DOMANDE FREQUENTI

Questa è la tua personale rubrica di valutazione. Il diario di bordo per la valutazione formativa e sommativa e per la condivisione dei progressi con l’alunno.
Didoclap è misurato sulle esigenze quotidiane dei docenti ed è complementare a qualsiasi altro utilizzo venga fatto del registro ufficiale adottato dal proprio istituto.

Assolutamente No

Annuale.

No. Quindi se ti abboni a febbraio, l’abbonamento dura fino a febbraio dell’anno successivo.

Si ma nell’ultimo mese riceverai degli avvisi per ricordarti di disattivarlo se non sei più interessato.

Al momento no. E’ previsto un aggiornamento in tal senso ad aprile 2024.

Certamente. Se non desideri proseguire con l'abbonamento puoi cancellare l'Istituto e così facendo cancellerai tutti i dati ad esso collegati quali Classi, Discipline, Obiettivi, Alunni e qualunque altra attività di valutazione inserita. Inoltre potrai cancellare anche direttamente il tuo Account andando nell'apposita sezione Le mie credenziali.

Sì.

Certamente. Quei giudizi sono parte integrante della valutazione formativa dell’alunno (la valutazione del sorriso). Dalla sezione progressi il docente potrà distinguere i giudizi assegnati in fase di gioco attraverso un simbolo (smile). Il simbolo serve solo a darti contezza del contesto e di come reagisce l’alunno quando i suoi giudizi sono condivisi e registrati durante la modalità gioco.

Potrai scrivere una email a info@didoclap.com . Risponderemo entro le 48 ore.